Home » Cortina-Hotel Olimpia offerte speciali a Cortina

Cortina-Hotel Olimpia offerte speciali a Cortina

Cortina

cortina

 

Cortina,

nel mese di marzo è al massimo del suo splendore, in quanto le temperature sono più miti e sciare diventa più confortevole. l’Hotel Olimpia propone dei pacchetti per trascorrere la settimana bianca a dei prezzi veramente eccezionali.

Le offerte partono da un minimo di 460,00 euro per persona in camera doppia standard per sette giorni di permanenza, con servizio e colazione compresa.
Cortina nel mese di Marzo è il mese migliore per chi non ama il clima rigido invernale in quanto le temperature sono notevolmente più alte e permettono di sciare senza vestirsi come degli esquimesi.
Le condizioni della neve solitamente sono ottime fino alle 11.00, dopo di che la neve viste le temperature estremamente gradevoli rendono il manto nevoso più pesante. La settimana bianca a Cortina in questo periodo è estremamente consigliata per chi ha bambini piccoli alle prime armi con gli sci dove grazie al clima più gradevole diventa per i bambini più facile e meno impegnativo. Durante questo spettacolare mese a Cortina è possibile ammirare la natura che comincia a risvegliarsi dal lungo inverno e quindi per chi ama fare delle camminate è possibile percorrere dei percorsi in bassa quota che fanno godere del meraviglioso paesaggio che le Dolomiti offrono.
L’Hotel Olimpia è un albergo a a gestione famigliare che si abbina molto bene per chi vuole una vacanza all’insegna di una struttura attenta al cliente con particolare attenzione alle esigenze di ogni cliente.
Tra gli alberghi di

Cortina

 

l’hotel Olimpia è la soluzione migliore per chi cerca un hotel dalle caratteristiche tipicamente montane e dai servizi famigliari senza gradi pretese, offriamo un bellissimo centro wellness dove potersi rilassare dopo una giornata di sport nella magnifica valle di cortina. Cortina offre molte alternative rispetto alle classiche attività legate all’ambito sciistico, cominciando dalle numerose mostre che cortina offre, per fare un esempio la meravigliosa pinacoteca Rimoldi che accoglie al suo interno meravigliosi quadri di Depisis. Un fiore all’occhiello di Cortina è il museo paleontologico delle regole d’Ampezzo che rappresenta in modo puntuale l’aspetto naturalistico della valle d’Ampezzo.

Diciamo che Cortina è un paradiso da tutti i punti vi vista sia sportivi che culturali e unisce la possibilità di soddisfare le esigenze di tutti.
Vi aspettiamo a Cortina d’Ampezzo e naturalmente all’Hotel Olimpia per assaporare una vacanza che diventerà indimenticabile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>