Home » Cortina-Team del polo ospiti all’Hotel Olimpia

Cortina-Team del polo ospiti all’Hotel Olimpia

Cortina winter polo

Cortina winter polo hotel Olimpia Cortina

Cortina Winter Polo 2013

DAL LAGO DI MISURINA A CORTINA: QUEST’ANNO SI GIOCA A FIAMES

La Cortina Winter Polo Audi Gold Cup cambia quest’anno forzatamente sede. Il torneo si svolgerà dal 17 al 23 febbraio a Cortina d’Ampezzo, in Località Fiames nell’area del Centro Fondo. La superficie ghiacciata del lago di Misurina (Auronzo di Cadore), tradizionale ospite del celebre torneo ampezzano, non ha infatti raggiunto il sufficiente spessore per consentire lo svolgimento del torneo.

Come di consueto anche quest’anno i teams che parteciperanno al torneo saranno ospiti dell’Hotel olimpia di Cortina d’Ampezzo, un appuntamento che ormai si verifica da cinque  anni, i famosi campioni argentini sono previsti in arrivo a Cortina  già 14 febbraio e vi rimarranno fino al 24 di febbraio.

E ‘ sempre un piacere poter ospitare i tema del cortina winter polo sono ragazzi  simpaticissimi ed educati , sono diventati di famiglia, sappiamo le loro esigenze e cerchiamo di farli senti re a loro agio.

Per noi è difficile scegliere la squadra da tifare, in quanto avendolo tutti da noi cerchiamo di rimanere neutrali e di tifare per tutti.

Sono molto contento che il torneo si svolga a Cortina perchè penso abbia un maggior riscontro per gli ospiti che soggiornano a Cortina, in quanto essendo molto vicino , possano andare a vedere le gare con più facilità.

E’ una delle manifestazioni invernali più glamor  che si svolgano a Cortina e sarebbe stato un peccato che non si disputasse per colpa del poco ghiaccio.

personalmente ringrazio l’Amministrazione comunale di Cortina per avere trovato la soluzione ed essere riuscita ad ospitare l’evento, lo sforzo penso sarà ripagato dall’affluenza di ospiti che sicuramente andranno a vedere le gare.

Questa è una settimana che offre l’opportunità di appezzare il vero aspetto di Cortina in quanto è un evento di altissimo livello che nel contesto internazionale da ha Cortina l’esclusiva.

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>