Home » Golf Cortina – Hotel Olimpia Golf Cup

Golf Cortina – Hotel Olimpia Golf Cup

Golf Cortina, la realtà del golf a Cortina è diventato un settore turistico importante per l’offerta estiva.

golf cortina

golf cortina

Alla sua seconda edizione l’Hotel Olimpia organizzerà il 21 luglio prossimo l’Hotel Olimpia Golf Cup, una manifestazione che sta riscuotendo un discreto successo con 40 inscritti nel 2011.
Lo slogan golf Cortina vuole essere un messaggio importante per segnalare la nascita un prodotto di altissimo livello ,che vede l’interesse di molti appassionati di questa disciplina sportiva.
Golf Cortina non è solo un messaggio ma soprattutto un punto di riferimento per una realtà golfistica che ha l’esigenza di avere spaziare in tutto il territorio Dolomitico.
L’Hotel Olimpia a voluto creare questo evento per avvicinarsi ad un settore che può essere una risorsa importante e soprattutto per dare dei servizi ad una clientela che non è più vista come elitaria, ma coinvolge molti appassionati attenti al costo e quindi interessati a offerte adeguate alla situazione economica che stiamo vivendo.
Ed è qui che golf Cortina si dimostra attenta, proponendo offerte a prezzi adeguati al mercato.
L’Hotel Olimpia di Cortina ne è una dimostrazione palese mettendo a disposizione dei suoi clienti pacchetti golf con soggiorno e green fee a prezzi del tutto abbordabili.

Golf Cortina punta a far conoscere la realtà del campo da golf di Cortina ad un pubblico ampio informando di questa nuova realtà che è stata giudicata , da esperti del settore come il più belò campo golfistico montano .

Con le sue 9 buche, che presto diventeranno 18 golf cortina vuole diventare un punto di riferimento per il golfista che viene in vacanza nelle Dolomiti o che pensa alla vacanza con il fine di potersi rilassare giocando a golf.
Il campo di Cortina e costituito da due Par 3, uno par 5 e sei par 4, pur essendo un campo di montagna no ha dislivelli particolarmente impegnativi che possono comunque essere ridotti affittando un car.Il campo pratica con le sue quindici piazzole e per metà protetto da una struttura , in modo da poter permettere di praticare ,anche quando il tempo non è clemente.

Golf cortina crede molto nello sviluppo che questo settore può avere nello sviluppo turistico di Cortina quindi essere una risorsa che nel futuro darà grandi soddisfazioni.

Quello che ci si aspetta è che tutto il comparto turistico condivida l’idea di Golf Cortina, in modo da riuscire a dare un’offerta unitaria, in poche parole fare sistema, per costruire un prodotto di alto livello ad un costo adeguato.
Forse l’idea di Golf Cortina è un po’ utopistica, ma sicuramente è l’unica percorribile se si vuole entrare di prepotenza in un settore molto inflazionato da tutti i nostri competitor.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>