Home » Hotel Olimpia Cortina d’Ampezzo Torneo Internazionale di Curling 2012

Hotel Olimpia Cortina d’Ampezzo Torneo Internazionale di Curling 2012

Si è concluso anche quest?anno il Torneo Internazionale di Curling di Cortina d’Ampezzo, vi è stato il record di squadre inscritte con il numero di 64,molte delle quali hanno soggiornato all’Hotel Olimpia di Cortina.

Si è svolto nella penultima settimana di Giugno  record di nazioni inscritte ,Canada,Germania,Svizzera, Svezia,Stai Uniti,SpagnaItalia.

A detta del Presidente dell’Associazione Clurling Cortina è stato un ennesimo successo sia dal punto del risultato agonistico per la presenza delle campionesse del modo Svedesi che si sono classificate 5 perché sconfitte all’ultima mano, che  dal  quello conviviale tutti i team si sono divertiti molto ed hanno confermato che è il torneo più divertente d’Europa.

Come sempre l’organizzazione è stata impeccabile e tutti i micro eventi sono stati eseguiti alla perfezione.

Hanno già confermato la loro presenza per il 2013 quasi tutti i partecipanti, se ne deduce che Cortina è sempre un appuntamento importante per il curling europeo.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>