Home » Hotel Olimpia ristruttura-Natale a cortina

Hotel Olimpia ristruttura-Natale a cortina

Hotel Olimpia, durante questi mesi di autunno l’hotel Olimpia ha rinnovato diverse aree comuni.

La prima  ristrutturazione riguarda  l’abbellimento del centro wellness e’ stato rifatto tutto l’arredo, ne rimarrete  piacevolmente sorpresi.

L’hotel Olimpia non si e’ fermato ha  rivisto l’ingresso  alla  Hall con l’inserimento di un arco  che ha reso la zona più moderna.

E’ stato sostituito il pavimento del bar con del cotto veneto che rende il bar dell’hotel Olimpia più piacevole ed accogliente.

L’hotel Olimpia e’ sempre attento alle osservazioni dei propri clienti ed ha iniziato una ristrutturazione delle camere, in questo fuori stagione sono state ristrutturate due camere matrimoniali al piano terra precisamente la camera numero 20 e la numero 23 e’ stata rivista tutta la disposizione della stanza modificando totalmente la disposizione dei letti e dei Servizi.

L’Hotel Olimpia nonostante i momenti difficili cerca, di dare ai suoi ospiti sempre qualcosa in più’ senza nascondersi di fronte  alle difficoltà economiche che tutti stiamo vivendo.

Nei prossimi giorni provvederemo a pubblicare una pagina all’interno del sito con tutte le ristrutturazioni che abbiamo fatto in modo da farvi vedere i lavori eseguiti.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>