Home » L’ennesimo attacco a Per la Nostra Cortina

L’ennesimo attacco a Per la Nostra Cortina

L’ennesimo attacco a Per la Nostra Cortina

«IL SINDACO PREPARA LE LISTE DI PROSCRIZIONE?»

Ghezze: «Franceschi, arrogante e senza rispetto»

 «Franceschi termina la campagna elettorale esattamente come l’ha cominciata: con arroganza, presunzione, diffamazioni, bugie e soprattutto mancanza di rispetto. Una campagna elettorale figlia di cinque anni di cattiva amministrazione in cui ha diviso il nostro paese, mettendoci gli uni contro gli altri, elargendo favori agli amici e vessando gli avversari.»Lo ha detto oggi Stefano Ghezze, candidato di Per la Nostra Cortina in risposta alle ennesime accuse del sindaco uscente Franceschi.

 

«Ancora una volta Franceschi dimostra di non avere il minimo rispetto delle opinioni diverse dalle sue. Se nel corso del suo mandato ha fatto piazza pulita di chi non la pensasse nello stesso modo, mi chiedo se ora che si è accorto che buona parte del paese ha da ridire su quanto da lui realizzato, o promesso e mai mantenuto, non stia già scrivendo le nuove liste di proscrizione. Questa è il suo concetto di democrazia? Questa la sua capacità di dialogo? Questa la volontà di amministrare coinvolgendo la cittadinanza? L’unica cosa che ha saputo fare negli ultimi due mesi è attaccare per la paura di essere attaccato. Dubito che i cittadini abbiano ancora voglia di sopportare questo atteggiamento. A questo punto non ci resta che attendere.»

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>