Home » Newsletter-Hotel Olimpia di Cortina

Newsletter-Hotel Olimpia di Cortina

Newsletter

Newsletter

Newsletter l’Hotel Olimpia di Cortina ha deciso di offrire a chi si iscriverà alle sue Newsletter un’opportunità che fino ad ad oggi era prerogativa delle Agenzie viaggi o dei grossi TO.

Per capire l’opportunità  che viene data per la prima volta al grande pubblico bisogna andare a leggerla nelle Newsletter della Home page del www.cortinahotels.org.

In ogni modo in questo articolo vi spieghiamo in cosa verte l’opportunità di Newsletter di Cortinahotels.

Solitamente nel mercato turistico chi è in grado di concentrare grandi affluenze in strutture alberghiere riesce sempre ad avere un prezzo migliore rispetto al singolo cliente, l’Hotel Olimpia con la sua Newsletter ha deciso di dare la stessa opportunità anche al grande pubblico che però non avrebbe i numeri per poter avere dei trattamenti particolarmente convenienti.

Inscrivendosi alle newsletter dell’Hotel Olimpia si entrerà in possesso di un codice personale ,tramite il quale si accederà ad un sistema di Booking personalizzato.

Per essere più chiari e fare pochi giri di parole si avrà la possibilità di prenotare le camere a seconda dei periodi di interessi a prezzi vantaggiosissimi, migliori di quelli concordati con i gradi TO. o i portali più importanti a livello mondiale.

L’hotel Olimpia è stato il precursore di questa interessante politica di marketing turistico, e sembra che la scommessa che tramite le sue newsletter stia dando i suoi frutti.

Vale la pena andare ad iscriversi per appurare se ciò che si descrive su questo blog venga confermato dalle newsletter.

L’offerta che stiamo descrivendo oggi ha un tempo molto limitato, in quanto solo i primi 100 avranno questa possibilità per i successivi l’offerta non sarà più valida, ma sicuramente ci inventeremo qualcosa di nuovo.

Non perdetevi questa meravigliosa occasione in modo che non abbiate da pentirvene non sono offerte che facciamo spesso, dimenticavo i primi potranno godere di questa opportunità per tutto l’anno e non solo per un breve periodo e verranno aggiornati di qualsiasi nuova iniziativa .

Ciao Vi aspettiamo nelle nostre NEWSLETTER.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>