Home » Ospitalità Cortina -Scoiattolo d’oro

Ospitalità Cortina -Scoiattolo d’oro

Ospitalità Cortina, L’ospitalità negli alberghi di Cortina è sempre stato un fiore all’occhiello,è  quello che fa la differenza tra un albergo e l’altro.

L’H'otel Olimpia di Cortina d’Ampezzo ne ha sempre fatto un punto di forza  per distinguersi nella numerosa offerta che Cortina propone,L’ospitalità Cortina è quel biglietto da visita che definisce una vacanza ,da bella a superlativa.

ospitalità cortina

ospitalità cortina

Uno degli esempi che fa capire l’importanza di tale obiettivo è la consegna dello scoiattolo d’oro, che rappresenta per gli affezionati di Cortina un obiettivo da raggiungere e che rientra nell’ottica dell’Ospitalità Cortina.

Cosa è lo Scoiattolo D’Oro? E’ un riconoscimento a qui clienti che soggiornano per al mento 25 anni nella stessa struttura Alberghiera di Cortina, sintomo dell’ottimo servizio ricevuto.

Non è facile per un albergatore di Cortina fare affezionare un cliente, tanto da farlo venire a trascorrere le sue vacanze nella stessa struttura alberghiera, equivale a dire che l’ospite si sente come a casa sua e che l’offerta che l’hotel propone è  ottima e che si rinnova negli anni(questa è l’ospitalità Cortina).

Ospitalità Cortina è proprio questo riuscire a fidelizzare un cliente proponendo sempre qualcosa di nuovo e accogliendolo come fosse uno di famiglia, oggi il cliente chiede questo sentirsi coccolato e seguito e l’Hotel Olimpia ne ha fatto il suo obiettivo.

D’altronde un albergo a gestione famigliare ha la possibilità di riuscire in questo scopo in quanto avendo un numero di clienti limitato riesce a seguirli e farli sentire a loro agio.

In questa occasione è proprio oggi che nel mese di luglio l’hotel Olimpia ha consegnato uno scoiattolo d’oro ad una famiglia che viene ospite da oltre 25 anni e si nota come il cliente sia diventato menbro della famiglia e l’ccasione della consegna è una festa per tutto l’albergo.

La consegna è avvenuta con la presenza del presidente dell’Associazione Albergatori di Cortina il Dott. Gherardo Manaigo  e il Signor Lorenzi Ivo  che alla sua età di 89 anni è ancora presente nell’albergo Olipmia.

Ospitalità Cortina è proprio questo una simbiosi tra la gestione e l’ospite che viene in albergo per dedicarsi un periodo di relax e vacanza.

Queste sono tradizioni che si tramandano di padre in figlio l’ospitalità Cortina non è una cosa che si impara e uno spirito di lavoro che lo si apprende solo vivendolo nel quotidiano e nel apprezzarne la sua filosofia.

Come avete potuto leggere questa è la filosofia turistica che a Cortina la fa da padrona, vi è una competizione molto pacata tra albergatori che dell’ospitalità Cortina ne fanno un motto di lavoro.

Per mantenere una fidelizzazione del genere l’albergatore deve continuare a dare ai propri clienti iniziative nuove e migliorare la struttura in continuazione perchè l’cchio attento del cliente è vigile e come giustamente si fa in famiglia fa notare quele che sono le mancanze e ciò che si aspetterebbe per la stagione prossima.

La filosofia dell’ospitalità Cortina  non è così facile come lo è nel raccontarla richiede molti sforzi e costanti investimenti ,che rientrano uin una programazione continua e dove nulla è lasciato al caso.

Per concludere  l’ospitalità cortina per noi è il punto focale della nostra attività.

Ospitalità Cortina-Ospitalità Cortina.

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>