Home » PRONTI A DIALOGARE PER IL RILANCIO DI CORTINA

PRONTI A DIALOGARE PER IL RILANCIO DI CORTINA

Per la nostra Cortina ringrazia tutti i cittadini

PRONTI A DIALOGARE PER IL RILANCIO DI CORTINA

Ghezze: «Lavoriamo insieme per il bene del nostro paese»

 

«Ringraziamo anzitutto i tanti cittadini che hanno scelto Per la Nostra Cortina e, nonostante la sconfitta, confermiamo a tutti i Cortinesi, non solo i nostri sostenitori, la volontà di lavorare per cambiare e migliorare il nostro amato paese».

Lo ha detto oggi Stefano Ghezze a commento dei dati elettorali della amministrative di Cortina d’Ampezzo.

«Questa sconfitta non è però una debacle totale: da una prima analisi del voto possiamo affermare senza tema di smentita che la voglia di cambiamento per la nostra Cortina è forte. Ci complimentiamo pertanto con il Sindaco Franceschi ma ci auguriamo nel contempo che abbia compreso che ora è giunto il tempo dei fatti. Se arriveranno aperture in sede di consiglio comunale saremo più che pronti ad accoglierle per lavorare insieme. Questa campagna elettorale ha riservato momenti accesi ma sono certo che se riusciremo a dialogare saremo in grado di segnare un cambio di passo rispetto agli scorsi 5 anni di amministrazione».

 

«Noi tutti ci saremo, sempre disponibili per chi vorrà dare il proprio contributo ed essere propositivo nel ritrovare la coesione sociale che serve a rilanciare il nostro paese. Perché, parafrasando Sarkozy, l’importante rimane Cortina d’Ampezzo.»

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>